L'ANS"I"A E L'ANSA

OGNI RIFERIMENTO ALLA MAGGIORE AGENZIA DI STAMPA ITALIANA è SATIRICAMENTE CASUALE, SI CHIAMA SATIRA-ANSIA PERCHé DOVREBBE ESSERE DI FRETTA


L'Ansa è una cooperativa italiana delle maggiori testate nazionali, e anche la più nota agenzia di stampa nella penisola.

INTERNI

domenica 28 aprile 2013

Beppe Grillo "disprezza" gli astenuti alle elezioni

Beppe Grillo disprezza gli astenuti alle elezioni... non li considera


Come se gli astenuti alle elezioni non esistessero, come se non fosse gran parte di loro la vera antipolitica del PD + e - elle, perché quella di Grillo potrebbe essere tutta una montatura orchestrata dalla Casaleggio che nasconde un piano di persone venute dal  futuro per salvare l'umanità con la democrazia digitale, persone che però sono un po' sbadate, e quindi Giuseppe Piero Grillo disprezza tutti quelli che si sono astenuti dal voto perché profondamente delusi e frustrati dal fatto che una delle poche alternative a PD + O - L  sia il "suo" in-votabile" movimento, suo e non di quelli che in buona fede gli credono e si danno da fare, perché considera solo quegli 8 milioni di italiani che hanno votato per il suo movimento... E la vera voglia di "politica" che si trova se non in tutti, almeno in molti degli astenuti? Magari anche questi astenuti staranno fondando un nuovo movimento?
Guardate, in questa dichiarazione all'ANSA ripresa da un suo post non c'è alcun riferimento agli astenuti, la democrazia deve considerare le minoranze, e quanti saranno gli astenuti in confronto ai votanti del movimento, astenuti che oramai sono rassegnati o che aspettano la vera democrazia... ecco la dichiarazione
"Più di otto milioni di italiani che hanno dato il loro voto al MoVimento 5 Stelle sono considerati intrusi, cani in chiesa, terzi incomodi, disprezzati come dei poveri coglioni di passaggio"
agli astenuti nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento