L'ANS"I"A E L'ANSA

OGNI RIFERIMENTO ALLA MAGGIORE AGENZIA DI STAMPA ITALIANA è SATIRICAMENTE CASUALE, SI CHIAMA SATIRA-ANSIA PERCHé DOVREBBE ESSERE DI FRETTA


L'Ansa è una cooperativa italiana delle maggiori testate nazionali, e anche la più nota agenzia di stampa nella penisola.

INTERNI

mercoledì 12 giugno 2013

Si ammazzano per motivo futile: per favore ditemi che c'è un complotto o una dietrologia...

Ancora una volta: si ammazzano per un futile motivo (motivi futili che sono considerati anche delle aggravanti nel nostro ordinamento giuridico), stando alle prime ricostruzioni. Non si vuole credere perforza alle semplificazioni giornalistiche e le svolte nei casi di cronaca potrebbero arrivare anche a distanza di migliaia di anni (per esempio si potrebbe scoprire che il reale motivo dell'omicidio è tutt'altro che "futile"), però forse sarebbe meglio scoprire che non ci ammazziamo per un piatto di pasta... Più lieti fini nella cronaca nera per un Mondo migliore!

Dall'agenzia ANSA


Litigano per la precedenza, Far West a Roma

Folla si scaglia contro soccorritori. All'autista dell'ambulanza del 118 e' stata rotta una spalla

12 giugno, 22:49normale

Litigano per la precedenza, Far West a Roma
Omicidio in strada a Roma. Unuomo di 31 anni è morto dopo essere stato colpito alla nuca da un colpo di pistola
Dopo una prima lite, padre e figlio si erano allontanati, tornando a casa. Poi Coppi è sceso di nuovo con il figlio in strada, dove ha trovato Alletto, che ha ferito il 18/enne al volto con il coltello. A questo punto è intervenuto il padre del ragazzo, il quale ha sparato per vendicare il figlio. 



Nessun commento:

Posta un commento